PUCCI A RFV, Padovani? Scelta migliore: ecco perché

10.06.2023 17:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
PUCCI A RFV, Padovani? Scelta migliore: ecco perché
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Il presidente dell'ACCVC Filippo Pucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Firenzeviola. Queste le sue parole: "La scelta di intitolare uno degli stadi del Viola Park alla Curva Fiesole è stata una decisione più che giusta. Noi come ACCVC  però non siamo stati interpellati”.

Riguardo la stagione della Fiorentina
“Il cammino in campionato non è stato dei migliori, tutto il contrario la finale raggiunta in Conference League, che rispetto alla Coppa Italia che etichetto come una congiunzione astrale, ha presentato diverse insidie. Mi auguro che nei prossimi anni, le finali europee, possano essere raggiunte con più facilità”.

Giusto confermare Italiano?
“La speranza è che questa squadra si possa consolidare e avere una certa regolarità a livello europeo. Poi è chiaro il fatto di come ogni allenatore, a livello di ambizione, debba puntare sempre al massimo”.

Sul possibile trasferimento al Padovani
“Il posizionamento momentaneo al Padovani, noi come associazioni del tifo, è ciò che abbiamo sempre desiderato. Inutili le possibili idee di traslocare fuori da Firenze, sarebbe stata una trasferta continua”.