Nassi sulla crisi: "Ora c'è bisogno della dirigenza e della proprietà"

Il dirigente sportivo ed ex calciatore, Claudio Nassi, è intervenuto a Radio FirenzeViola nel corso di "Viola amore mio" commentando così le dichiarazioni di Pradè e la situazione ai vertici della società: "E' un momento difficile, non interessano le dichiarazioni del direttore, bisogna stare tutti uniti e pensare alla prossima partita con il Bologna. Non si esce dalle difficoltà facilmente, bisogna pensare a non perdere, a volte ci si deve accontentare del pareggio. La Fiorentina non può continuare ad avere il presidente a New York, deve essere venduta, è troppo importante la figura del presidente per una società di calcio al livello della Fiorentina. E' la figura indispensabile in una società di calcio e mi stupisco delle polemiche di Pradè e Pioli sull’arbitraggio, perché gli arbitri sono intoccabili".
Oltre la cessione ci sono altre strade?
"Non bisogna pensare a come marcare un giocatore piuttosto che un altro, bisogna pensare alle difficoltà, non si può pensare che Pioli salvi la Fiorentina da solo c'è bisogno di una dirigenza e di un presidente".
Cosa può scuotere questi calciatori?
"Andrebbero portati al Meyer a vedere come stanno i bambini o a Careggi nei reparti per far vedere loro quanto sono fortunati ad essere calciatori, questo li potrebbe scuotere".
Pioli è il migliore per tirare fuori la Fiorentina da questa situazione?
"L'allenatore migliore è quello che sbaglia meno, Pioli e Pradè hanno commesso degli errori, ma non devono essere attaccati, bisogna essere uniti e i tifosi devono essere vicini alla Fiorentina e la nostra tifoseria è sempre stata speciale in questo".
Ascolta l'intervista completa su Radio FirenzeViola
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
