Nando Orsi: "Ok la delusione ma per me Palladino ha fatto un lavoro positivo"

L'ex Lazio, Nando Orsi, ha parlato a Radio FirenzeViola durante "Viola amore mio" del malcontento che si respira a Firenze: "La delusione ci può essere soprattutto perché la Fiorentina uscirà dalla Conference e forse poteva fare anche la finale. Per il resto i viola hanno avuto problemi con le piccole, perdendo quei punti che avrebbero potuto aiutare nel finale di stagione. Io dico che in generale il lavoro di Palladino, è stato positivo. L'allenatore va giudicato nel lavoro settimanale".
Cosa pensa del confronto con Italiano?
"Non so... Palladino ha dimostrato intelligenza nel poter cambiare, quindi mi sembra che abbia delle idee. E' un vizio italiano dare troppe responsabilità all'allenatore. Da fuori dico che il suo primo anno a Firenze è positivo. Poi si vedrà il secondo".
Cosa farà la Lazio domenica contro il Lecce?
"La Lazio non mollerà, quella con l'Inter è stata una partita che ha riacceso le speranze di poter conquistare la Champions League. Davanti al proprio pubblico vorrà fare una bella prestazione. Il calcio riserva gioie e dolori: il Lecce si gioca la salvezza, ma i biacocelesti ci possono fare poco...".
Ascolta il podcast per l'intervista completa!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
