Galbiati: "Se Kean va via non bastano Dzeko ed Esposito: serve un nome di spessore"

L'ex viola Roberto Galbiati è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Firenze in Campo". Queste le sue parole sul futuro di Moise Kean: "La Fiorentina perderebbe sotto tutti gli aspetti, tranne quello economico. I giocatori vanno e vengono. Alla Fiorentina farebbe comodo se rimanesse, però se arriva qualcuno che paga la clausola puoi fare ben poco".
Sebastiano Esposito? "E' un ottimo giocatore, ha fatto vedere delle buone cose ma deve ancora migliorare. Se andasse via Kean non credo che basterebbero Dzeko e Esposito, ne servirebbe un altro, ma anche di un altro spessore".
Beltran fotocopia di Esposito? "No, sono due giocatori diversi. A Beltran bisognerebbe fargli una statua, perché Palladino lo ha fatto giocare dappertutto. Avere un calciatore così che si adatta tantissimo per un allenatore è importantissimo. Per Beltran stesso però serve una soluzione: deve giocare con continuità e nel suo ruolo. Non ha molte richieste in Europa, io se fossi in lui tornerei al River Plate".
Per l'intervista completa ascolta il podcast!
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
