De Biasi: "Kayode non è un rimpianto. In quel momento l'offerta era giusta"
L'allenatore di calcio, Gianni De Biasi, ha parlato a Radio FirenzeViola nel corso di "Palla al centro" del rimpianto Kayode e della partita contro l'Inter: "Sì, però dobbiamo pensare che in fase di programmazione si pensa più alle certezze, quindi penso che i tifosi lo possono rimpiangere, ma in quel momento l'offerta era giusta ed è stata accettata. Io penso che all'interno della Fiorentina lavorano persone capaci, però credo che alla fine i veri valori verranno fuori. Credo che ci sia la necessità di ritrovare entusiasmo e fiducia. La Fiorentina tutto sommato non ha avuto un avvio semplice, con Napoli, Como, poi il derby con il Pisa e la Roma".
La squadra può giocare serena a San Siro?
"L'inter è una squadra forte che ha perso male a Napoli e quindi ci sta che abbia il dente avvelenato. Credo che ci sia voglia di dimostrare il vero livello della squadra, perché ora la squadra deve risalire questa china che sta diventando preoccupante".
Come si ferma l'Inter?
"Sparandogli. A parte gli scherzi, la squadra può giocare con il blocco basso o andare a pressare l'Inter già dall'area di rigore, per far capire all'Inter che è una top squadra che non sarà facile vincere contro la Fiorentina".
Ascolta l'intervista completa su Radio FirenzeViola
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
