CARNASCIALI A RFV, Sosta utile per limare alcune lacune
L'ex viola Daniele Carnasciali è intervenuto a Radio FirenzeViola, durante la trasmissione 'Viola Amore Mio', partendo da una considerazione su Dodò: "L'anno scorso nelle prime partite non partì molto bene e quest'anno non è riuscito a riprendere allo stesso modo di come aveva finito la scorsa stagione. Mi dispiace perché con il raggiungimento delle due Finali si poteva operare un po' meglio sul mercato. Anche se è importante sottolineare che siamo alla terza di campionato e l'Inter è una squadra molto forte".
Una valutazione sullo stile di gioco di Italiano.
Si possono fare tante valutazioni, ma le finali le ha raggiunte, non è un risultato banale. Il lavoro l'anno scorso è stato positivo. Dovrebbe avere qualche accorgimento difensivo in più, staremo a vedere".
Quanto sarà importante la sosta per ripresentarsi al meglio contro l'Atalanta?
"E' sempre utile avere una sosta per lavorare un po' di più con la squadra, ma la Fiorentina ha perso con una delle migliori squadre del campionato, aspettiamo un pochino prima di dare sentenze. Ho visto alcuni problemi ma probabilmente queste due settimane daranno modo a Italiano di limarli".