BERETTA A RFV, Viola meritava il pari, mercato...

14.11.2022 18:01 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BERETTA A RFV, Viola meritava il pari, mercato...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

L'allenatore Mario Beretta ha commentato così durante dodicesimo uomo in esclusiva su Radio Firenzeviola l'amara sconfitta dei viola contro il Milan: "La Fiorentina ieri meritava almeno di pareggiare, il Milan è una squadra che trova sempre un episodio che cambia le partite"

Su Italiano
"Italiano ha dimostrato di essere flessibile, non è facile cambiare dopo l'ottima stagione fatta l'anno scorso. Il fatto che riesce a cambiare a partita in corso significa che c'è stato molto lavoro dietro. Credo che fosse partita non al meglio ma la squadra produceva gioco e palle gol, il risultato però determina spesso i giudizi"

Crede stia mancando un attaccante da 15 gol?
"La perdita di Vlahovic a metà campionato è difficile da rimpiazzare, bisogna anche dare tempo alle nuove pedine di ambientarsi. Serve un attaccante da 15 gol, che possono essere anche quelli che ci sono già in casa, il mercato di gennaio è sempre molto complicato"

Cosa ne pensa del lavoro di Giuntoli?
"Quest'anno hanno inserite pedine di spessore, Giuntoli ha iniziato questo ottimo lavoro già la scorsa stagione, poi ha perso punti contro squadre inferiori ma già l'anno scorso Spalletti era partito molto bene".