FirenzeViola
Verso Fiorentina-Atalanta, per Kean anche oggi doppia seduta individuale
A due giorni dalla bella vittoria con la Juventus e a due dalla gara con l'Atalanta, in mattinata la Fiorentina è tornata ad allenarsi al Viola Park dopo due giorni liberi (concessi quando non si sapeva ancora dell'anticipo della gara al venerdì). A parte Fabiano Parisi chelunedì scorso si è operato al crociato, tutti presenti gli altri. Moise Kean ancora a parte: per il giocatore doppia seduta individuale. Sono praticamente pochissime le possibilità dunque che scenda in campo venerdì sera contro l'Atalanta di Palladino, allenatore con cui ha disputato la sua miglior stagione in termini di gol della carriera.
autore
Giornalista di Firenzeviola e voce di Radiofirenzeviola per la quale interviene nel corso di "Viola Amore Mio" con Lorenzo Marucci e Tommaso Borghini, collabora anche con Tuttosport e il Corriere Fiorentino, da sempre attenta al mercato è l'anima battagliera della redazione
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
