Pellegrino si gode il momento: "La squadra ha fatto bene, ora offriremo una grigliata noi argentini"
L’attaccante della Fiorentina Mateo Pellegrino ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della vittoria per 4-2 sul campo del Venezia, gara valida per la quarta giornata di Serie A. L’argentino ha sottolineato soprattutto la reazione della squadra dopo le difficoltà delle prime giornate: “La squadra ha fatto molto bene, si è vista la cattiveria che è mancata nelle altre. La vittoria è la cosa più importante per la Fiorentina”.
Pellegrino ha poi parlato anche dell’intesa con il connazionale Franco Mastantuono, entrambi protagonisti della sfida del Penzo: “L’avevamo già detto che dopo la prima vittoria avremmo fatto una grigliata, la offriamo noi argentini”.
Pubblicità
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
