FirenzeViola
Non solo gomme e vetri rotti: imbrattati di insulti i pulmini dei tifosi viola a Milano
Non è stato un bel trattamento quello ricevuto dai tifosi della Fiorentina che ieri si sono recati a Milano, per la partita contro l'Inter poi persa 2-1 dalla squadra di Palladino. Alla fine del match, alcuni sostenitori viola hanno trovato gomme bucate e vetri rotti sui mezzi con cui erano saliti in Lombardia da Firenze, andando incontro a vari problemi logistici per poter far rientro in Toscana.
"Viola Merda" è invece una delle scritte con cui sono stati imbrattati i suddetti mezzi, come mostra l'immagine raccolta dalla nostra redazione. Una serie di accadimenti decisamente spiacevoli con cui hanno dovuto fare i conti i gruppi di tifosi che si erano recati a Milano per seguire la partita.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
