Calciomercato
Kean-Como, per il via libera manca l'accordo sui bonus. Ma l'affare non è in dubbio
Il passaggio di Moise Kean al Como è imminente ma ancora il via libera per il passaggio dell'attaccante alla corte di Cesc Fabregas non è arrivato. Questo perché, secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, i due club in questi minuti starebbero discutendo dei bonus che dovranno portare l'offerta complessiva ai 40 milioni richiesti dalla società di Commisso.
L'affare non è in discussione con tutte le parti a lavoro per chiudere l'operazione nel minor tempo possibile, con la Fiorentina che nel frattempo sta portando avanti anche la trattativa per portare Joshua Zirkzee a vestire la maglia viola.
autore
Giornalista e storica colonna di FirenzeViola.it. Dopo anni di esperienza radiofonica è tra le voci di Radio FirenzeViola, dove conduce e cura “Chi si compra?”, trasmissione dedicata al calciomercato e all’attualità della Fiorentina.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
