VIOLA, Dall'U18 alla Serie A: ecco come seguire le partite

Giornata ricca d'impegni in casa Fiorentina. L'Under 18 gigliata di mister Papalato, alle 14:00, sfiderà nella semifinale della Viareggio Cup il Sassuolo, e la gara, oltre che dagli aggiornamenti live dei nostri inviati, potrà essere seguita in tv su Rai Sport. Alle 15:00 sarà la volta anche della Primavera di Alberto Aquilani al Torrini di Sesto Fiorentino contro l'Atalanta, diretta su SportItalia.
Alle 18 invece spazio alla Fiorentina di Vincenzo Italiano contro l'Inter. Diretta tv su DAZN e radiocronaca su Radio FirenzeViola, con Lorenzo Di Benedetto e Chiara Bevilacqua in studio e Andrea Giannattasio inviato a San Siro.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com