Fiorentina, per il Corriere dello Sport prima dell'affondo su Oulai serve fare cassa dalle cessioni
La Fiorentina continua a seguire con grande interesse Inao Oulai del Trabzonspor. Resta da colmare una distanza economica importante: il Trabzonspor valuta il centrocampista quasi 30 milioni di euro, mentre l'offerta viola supera di poco i 20 milioni. C'è però un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo nella trattativa: la volontà del giocatore.
Oulai ha infatti già comunicato al club turco il desiderio di trasferirsi a Firenze. Forte del gradimento del centrocampista ivoriano, la Fiorentina non intende mollare la presa e prepara un nuovo affondo, ma prima dovrà fare cassa attraverso alcune cessioni. Solo così potrà lanciare l'assalto decisivo per portare Oulai in viola. Lo riporta il Corriere dello Sport.
autore
Giornalista di FirenzeViola.it, dove segue l’attualità della Fiorentina con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club viola.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
