Fiorentina-Como, la designazione dopo le polemiche contro l'Inter: arbitrerà Piccinini
Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per la 25a giornata di Serie A, con la Fiorentina impegnata al Franchi contro il Como alle ore 12.30. La scelta del designatore Rocchi, dopo le polemiche per la partita persa dai viola contro l'Inter a San Siro e per l'arbitraggio di La Penna, è ricaduta su Marco Piccinini della sezione diForlì.
Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Zingarelli e D'Ascanio, oltre al quarto uomo che sarà Daniele Rutella della sezione di Enna. Al VAR invece ci sarà Marini, mentre il suo assistente, ovvero l'Avar sarà Manganiello.
FIORENTINA – COMO h.12.30
PICCININI
ZINGARELLI – D’ASCANIO
IV: RUTELLA
VAR: MARINI
AVAR: MANGANIELLO
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
