Dodo cedibile già a gennaio, con 15 milioni può andare: Inter alla finestra
Se fino a qualche settimana fa Dodo sembrava sulla via del rinnovo, grazie ai dialoghi ripresi con l'agente, non è escluso che a gennaio il terzino possa essere uno dei giocatori ceduti. La novità di queste ultime ore - riportata da Tuttomercatoweb - è che per Dodo la Fiorentina sarebbe disposta ad ascoltare offerte non di poco inferiori a quanto chiesto nelle precedenti sessioni di mercato.
Oggi basta di fatto la metà: con 15 milioni di euro eventuali club interessati potrebbero assicurarsi Dodo. Una delle società che potrebbe voler approfondire il discorso è l'Inter, in cerca di un nuovo interprete per la fascia destra visti i problemi di Dumfries nel recupero.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
