Calciomercato

"CSC? Flash": ad inizio settimana intesa per Poku, Icardi per il post Kean

"CSC? Flash": ad inizio settimana intesa per Poku, Icardi per il post Kean
Oggi alle 15:00Primo Piano
di Redazione FV

Torna anche oggi l'appuntamento con le pillole di calciomercato della Fiorentina, con la rubrica "Chi si compra? Flash".

Per Poku serve accordo con il club

Partiamo dall'esterno Ernest Poku. La Fiorentina ha trovato l'accordo con il giocatore per un quinquennale ma deve dialogare ancora con il Bayer Leverkusen per definire l'intesa finale. Il ds dei tedeschi ieri è uscito allo scoperto confermando che c'è la trattativa e che, pur non essendoci un accordo, si lavora per arrivare all'intesa finale appunto. Ad inizio della settimana potrebbe esserci dunque la fumata bianca.

Caso Kean e eventuali sostituti

Il Como sta riflettendo se rilanciare su Moise Kean con una seconda offerta che si avvicini alla richiesta della Fiorentina che da parte sua potrebbe valutare anche offerte dall'estero. In caso di cessione il club viola valuta i sostituti, tra questi c'è Beto dell'Everton. Ma occhio anche allo svincolato Icardi e Pinamonti.

Movimenti a centrocampo

Resta viva la pista che porta a Thorstvedt, obiettivo sempre sensibile,ma in quel reparto la Fiorentina prima deve cedere. Indiziato Fabbian, per il quale c'è l'interesse del Getafe, e Mandragora sui quali c'è il Genoa in pole ma anche Torino e Besiktas. C'è sempre la suggestione Torreira, per il quale si può ipotizzare un prestito con diritto ma come detto prima serve liberare posti e al momento non ci sono offerte per Brescinini e Fagioli.

Il punto su Dodo

Il Nottingham Forest è fortemente interessata a Dodo e starebbe preparando l'offerta da presentare alla Fiorentina che da parte sua chiede 10 milioni, possibilmente più bonus.