Antognoni sul Centenario: "Non prendete male la mia decisione"

Antognoni sul Centenario: "Non prendete male la mia decisione"FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:48Primo Piano
di Redazione FV
fonte Radio Sportiva

La storica bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, è tornato sulla possibilità di disertare la festa per il Centenario del club viola ad agosto: “Non voglio farla diventare una telenovela, sicuramente se non andrò mi dispiacerà per i tifosi ma quando una persona prende una decisione non deve essere interpretata necessariamente come qualcosa di negativo. Ci sono dei motivi ben precisi per cui ho scelto di muovermi così, e non perché mi sono svegliato la mattina e ho deciso così”.