A Londra la Viola dura appena 15': all'intervallo il C. Palace conduce 2-0
Crollo viola al Selhurts Park al termine del primo tempo, dove la Fiorentina è sotto per 2-0 contro il Crystal Palace contro cui i viola hanno retto il confronto per appena 15’. A decidere la sfida fin qui sono le reti di Mateta su rigore al 24’ (decisione molto dubbia da parte dell’arbitro dopo un fallo di Dodo, che peraltro è stato ammonito e salterà la sfida di ritorno al Franchi) e di Mitchell al 31’ dopo una bella parata di De Gea sullo stesso Mateta (il suo tap-in è stato vincente).
Per la Fiorentina da segnalare solo un tiro sbilenco di Gosens sullo 0-0 e nient’altro. Servirà un’altra ripresa per provare a tornare in partita e riaprire una qualificazione che fino ad ora sembra molto indirizzata.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
