VARGAS, Si separa dalla moglie e zittisce le voci
Vargas, ha rilasciato importanti dichiarazioni ai media peruviani in merito alla sua situazione privata e famigliare. Al sito terra.com.pe Vargas dichiara: "Le mie decisioni hanno colpito la gente, chiedo scusa".
La notizia è che negli ultimi giorni sui giornali peruviani non si parla d'altro che di Vargas e della sua situazione extra-calcistica. Una presunta relazione con la modella Tilsa Losano, ex coniglietta di playboy, è la voce principale che sta circolando nelle ultime ore, e queste vicende stanno prendendo il sopravvento sulle sue vicende più strettamente professionali, legate alle prestazioni in campo con la Fiorentina e la nazionale.
Per questo il Loco Vargas ha voluto precisare alcune punti riguardanti la sua privacy senza far nomi e senza direttamente negare o confermare le storie che gli si attribuiscono. Però ha rilasciato qualche importante affermazione:
"Qualche tempo fa mi sono separato, non voglio dare dettagli e date, quel che voglio puntualizzare e che si rischia di macchiare l'onore di individui e famiglie", ha detto Vargas in Enemigos Públicos. "Non so come gestire questo tipo di situazione perché io sono un essere umano come tutti gli altri, e non posso fare altro che scusarmi se le mie decisioni hanno avuto dei risvolti per altri. Mi prendo la responsabilità delle mie azioni, e so che le mie decisioni hanno colpito alcune persone e me ne scuso. Se dovete criticarmi, fatelo per le mie mancanze in campo e per nient'altro", ha dichiarato Vargas, lamentandosi con la stampa per come è stata trattata questa vicenda intorno alla sua famiglia. Poi ha aggiunto: "Le voci ci sono sempre; è successo anche ad altri colleghi, come Claudio (Pizarro, ndr) a proposito del golf, poi tutto si rivela per quello che è, ovvero una bugia. Per quanto mi interessa è importante solo quello che dice la mia famiglia, mia madre e le persone che mi amano veramente. Il resto non mi interessa".