FirenzeViola

Under-17, la Fiorentina si gioca l'accesso alle semifinali scudetto: sfida al Genoa

Under-17, la Fiorentina si gioca l'accesso alle semifinali scudetto: sfida al GenoaFirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca 2026
Ieri alle 22:20Notizie di FV
di Andrea Giannattasio
I ragazzi di Guberti, secondi nel Girone C, affronteranno i rossoblù nei quarti di finale playoff. Andata a Genova il 10 giugno, ritorno al Viola Park il 17

Entra nel vivo la corsa scudetto della Fiorentina Under-17. La formazione allenata da Stefano Guberti, protagonista di un'ottima regular season chiusa al secondo posto nel Girone C del Campionato Nazionale Under 17, è pronta a disputare i quarti di finale dei playoff.

Il primo ostacolo in Liguria

Sulla strada dei viola ci sarà il Genoa, che ha concluso al secondo posto il Girone A. La gara d'andata è in programma mercoledì 10 giugno alle ore 11 allo stadio Begato 9 di Genova, mentre il match di ritorno si giocherà una settimana più tardi, mercoledì 17 giugno alle ore 11, al Viola Park. In palio un posto nelle semifinali del campionato.