TWO IS MEGL CHE ONE
Lo diceva un giovanissimo Stefano Accorsi, ancora agli inizi della prestigiosa carriera cinematografica, in uno spot di quelli che ti rimangono impressi nella memoria. "Two is megl che one" diceva il protagonista, riferendosi alle bellezze dello spot questione, ma anche alle duplici qualità del gelato in questione. E dalla pubblicità di un gelato al nuovo sponsor della Fiorentina il passo è brevissimo.
Notizia di oggi, rilanciata da Radio Blu, dell'accordo fra il club viola e la Mazda, quasi a proseguire l'esperienza dei gigliati con le case automobilistiche. Se la Toyota, tutto sommato, anche solo a livello scaramantico ci ha portato in Champions League, chissà che la Mazda non possa aiutare Mihajlovic e i suoi ragazzi a rincorrere l'Europa Legue.
Verso una maglia con il doppio sponsor, dunque, così come già accaduto a Bergamo per l'Atalanta, a Bari ma soprattutto a Parma dove le maglie recenti hanno sempre visto almeno un paio di loghi. Adesso anche la Fiorentina accosterà a "Save the Children" iol marchio della Mazda, per un incasso a stagione da circa 4 milioni. Un bel colpo, in sintesi, che di certo aiuterà le casse societarie. E quanto alle maglie non abbiamo dubbi che comunque possano conquistare i tifosi. Infondo, anche in questo caso, "two is megl che one".
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