TIFOSI, Sabato la festa della Fiesole alle Cascine

18.09.2021 11:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
TIFOSI, Sabato la festa della Fiesole alle Cascine
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Curva Fiesole in quanto tale ha deciso di non entrare al Franchi fino a che l'ingresso allo stadio non sarà garantito per tutti, ma il modo di stare insieme, i gruppi organizzati del tifo viola, lo hanno trovato lo stesso per un'occasione molto speciale. Sabato, a partire dalle 14 e fino a tarda notte, è prevista l'annuale festa del tifo viola che quest'anno è stata denominata "La Fiesole alle Cascine" vista la location della Ultravox Arena

Un programma ricco di eventi  a ingresso libero che prevederà anche la possibilità di assistere su maxi schermo alla sfida tra la Fiorentina e Genoa prevista per le 15 a Marassi. Inoltre verrà coinvolto il Museo Fiorentina che dalle 14 organizzerà insieme all'Affrico dei giochi per i più piccoli. Dalle 17 verranno allestiti i classici banchini con il materiale dei principali gruppi della Fiesole. Dalle 18 il concerto dei Bitter Cocks e poi ancora la consegna delle targhe alle tifoserie gemellate. Alle 19 omaggio reparti SPDC e Hospice per il sostegno in tempi di Covid e a seguire ancora musica con Dj Yari Fortezza, il concerto degli Eurotunz e la chiusura con la selezione musicale di dj Mirkoesse. 

Per ulteriori informazioni, sulla pagina Facebook "Fuori dal Coro" è presente tutto il programma della festa con il dettaglio degli eventi nel corso della giornata.