TERRACCIANO, PERMANENZA CERTA MA DA SECONDO

27.05.2022 13:00 di Giulio Falciai   vedi letture
TERRACCIANO, PERMANENZA CERTA MA DA SECONDO
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il campionato è ormai finito da quasi una settimana, ma la dirigenza viola, insieme a mister Vincenzo Italiano, è già al lavoro per la prossima stagione. Tra le tante questioni da risolvere ci sarà quella legata al futuro portiere gigliato

Con Dragowski ormai certo dell’addio (il suo passaggio al Southampton si fa sempre più concreto), la Fiorentina dovrà andare alla ricerca di un nuovo primo portiere. Il terzo, invece, sarà nuovamente Antonio Rosati, con il classe ‘83 che firmerà a breve il rinnovo di contratto per un’ulteriore stagione.

Per quanto riguarda Pietro Terracciano, secondo quanto raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, resterà a Firenze anche la prossima stagione. Il minutaggio, visto l’arrivo di un altro portiere, sarà molto minore rispetto a questo anno, ma considerando la Conference League, qualora la Fiorentina dovesse passare i playoff ovviamente, e la Coppa Italia, il classe ‘90 riuscirebbe comunque a ritagliarsi un po’ di spazio. L’ex Empoli, quindi, è pronto ad affrontare la sua quarta stagione in maglia viola, mostrando il solito impegno e sacrificio mostrati in ogni occasione.