STAFFETTA IN DIRITTURA

Oggi sarà un giorno determinante per l'affare che vedrà la staffetta tra Nikola Milenkovic e Matija Nastasic. Già in settimana potrebbero avere luogo le visite mediche di entrambi con i rispettivi nuovi club. Per quanto riguarda Milenkovic, la distanza tra le parti è davvero minima: nelle prossime ore, infatti, verrà trovato un punto d'incontro tra i viola che chiedono 20 milioni e il West Ham che ne propone 15 più bonus.
L'accordo finale dovrebbe arrivare con l'aggiunta di 2 milioni da parte degli Hammers alla propria offerta, attestandosi sui 17 milioni più bonus. In ogni caso la trattativa è agli sgoccioli e un'intesa giungerà nelle prossime ore. Questo farà sì che possa concretizzarsi anche l'altro fronte, cioè quello che vedrà il ritorno di Nastasic a Firenze, dopo ben nove anni.
Col giocatore l'intesa è già stata raggiunta, resta solo da trovare la quadra con lo Schalke 04 che spera di ottenere circa 6 milioni dalla cessione del serbo, mentre la Fiorentina punta a sborsarne 2. C'è comunque ottimismo, la doppia operazione sembra davvero in procinto di chiudersi così da risolvere uno dei problemi che attanagliano la Fiorentina in difesa.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
