SENZA SOSTA

11.10.2016 00:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
SENZA SOSTA
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Saranno mesi altrettanto impegnativi, quelli che attedono il d.g. Corvino. Archiviato il mercato estivo, e raccolta qualche prima soddisfazione come nel caso di Carlos Sanchez, Pantaleo sta seguendo da vicino il cammino della squadra in campionato e coppa, ma sulla sua agenda sono già segnati appuntamenti importanti, se non proprio decisivi

Non mancano in effetti le questioni da monitorare con attenzione, dal rinnovo di Gonzalo Rodriguez del quale discutere non appena arriverà in città il procuratore (le indicazioni vanno verso il mese di novembre) all'incontro, già fissato, con il riottoso procuratore di Badelj per pianificare il futuro del croato. E prima o poi, con il dovuto anticipo, anche del futuro di Ilicic sarà necessario parlare.

Corvino lo sa, si sdoppierà per affrontare tutte le questioni, in campo e fuori, ma soprattutto comincerà presto a lavorare anche nella prospettiva del prossimo mercato invernale. Nel quale, a giudicare dalle voci attuali, potrebbero essere soprattutto gli obiettivi italiani a farla da padrone. Gagliardini e Faragò, sotto questo profilo, rappresentano le prime idee, ma c'è da scommettere che da qui a gennaio i nomi si moltiplicheranno. In fondo, che il Corvo non si ferma praticamente mai, è tutt'altro che una notizia.