Prossima settimana vertice di mercato, i primi nomi in ballo
Domani c'è una partita importantissima da giocare, ma la dirigenza pensa anche a come rinforzare la rosa sul mercato. Anche oggi dai giornali sono usciti alcuni nomi che saranno messi sul tavolo della discussione con il tecnico prima di Natale. Dall'ex Verona Diego Coppola ora al Brighton a Diogo Leite per la difesa, da Lovric a Martel a centrocampo fino all'esterno chiesto da Vanoli, iniziano i primi sondaggi di mercato.
Ma proprio il mercato non sia una scappatoia per i viola, come ha detto loro il tecnico Vanoli dopo la sconfitta di Reggio con il Sassuolo, perché intanto saranno loro stessi a doversi sollevare dalla brutta situazione di classifica.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
