PEPITO'S DIARY: FV A NEW YORK DAL FENOMENO VIOLA
Negli occhi di Giuseppe Rossi c'è il sogno, c'è la speranza. C'è una voglia matta, di tornare a giocare. La grande paura, i dubbi, poi l'ottimismo, la cautela. Sentimenti intrecciati e un'attesa, quella di Firenze, che cresce sempre di più. Il fallo di Rinaudo e quelle lacrime di Rossi sono sempre nella mente di tutti ma GR22 non si arrende. Lavora, a New York, per tornare più forte di prima.
E Firenzeviola.it è volata negli States appositamente per lui. Per vederlo da vicino, passo dopo passo, nella riabilitazione, nella quotidianità delle giornate lontane dal Franchi, da Firenze, dalla sua maglia viola. Perché vogliamo raccontarvi ogni istante dei giorni che lo separano al tanto atteso rientro, per il quale si attende sempre la visita da Steadman, per il quale la città e l'Italia tutta pregano che arrivi il prima possibile. Perché Rossi non è solo patrimonio gigliato ma nazionale, col Mondiale alle porte. Per questo, siamo a New York. Per raccontarvi i sorrisi, le speranze e il sudore di Giuseppe Rossi.
Ogni giorno a partire dalle 18:00, FirenzeViola.it vi illustrerà in esclusiva il lavoro di Pepito negli States con foto, notizie e curiosità. Appuntamento, dunque, a domani ore 18:00 solo su FV...