NE RESTERÀ SOLTANTO UNA...

16.12.2013 15:15 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
NE RESTERÀ SOLTANTO UNA...

Destino beffardo, l'urna di Nyon regala un sedicesimo di finale decisamente abbordabile per la Fiorentina, che volerà in Danimarca per affrontare l'Esbjerg, ma rischia di trovare la Juventus agli ottavi di finale.

Sfuma quindi il sogno di vedere Fiorentina-Juventus in finale allo Juventus Stadium, gara sognata nei giorni scorsi da tutto l'ambiente viola dopo la retrocessione in Europa League dei bianconeri. Se entrambe batteranno le rispettive avversarie ai sedicesimi si ritroveranno agli ottavi di finale, con la Fiorentina che affronter per ben tre volte la Juventus nel giro di pochissimi giorni. 

Il 9 marzo infatti la Fiorentina affronterà la Juventus a Torino per il normale turno di campionato, quattro giorni più tardi, il 13 marzo, sarà la volta dell'andata dell'ottavo di finale, ancora una volta allo Juventus Stadium mentre il ritorno al Franchi si giocherà il 20 Marzo. Tre sfide in 12 giorni, con il vantaggio di giocare il ritorno fra le mura amiche.

Una sfida sentitissima, un doppio confronto che siamo sicuri verrà giocato con il coltello fra i denti da entrambe le squadre. Alla fine, ne resterà soltanto una..