MONTELLA, JC11? DECISIVA LA VOLONTÁ DEL RAGAZZO

12.07.2014 19:23 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
MONTELLA, JC11? DECISIVA LA VOLONTÁ DEL RAGAZZO
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Mister Montella è intervenuto in conferenza stampa al termine dell'amichevole con il Team Trentino. 

Sulla sfida odierna: "L'indicazione più importante l'hanno data i tifosi, che nonostante la pioggia hanno seguito la squadra. Siamo solo all'inizio, le risposte dei giocatori, a partire da Gomez, sono state positive"

Sul mercato: "La mia idea è quella di alleanare i giocatori che ho a disposizione. Cercherò di farlo bene per ottenere il massimo dai giocatori".

Su Cuadrado: "Dipende dalla volontà del giocatore e da chi sarà disposto a sborsare la cifra richiesta dalla società"

Su Rossi: "Sta benissimo, siamo solo all'inizio. Rossi si sente pronto, ma non credo che giocherà nella prossima amichevole. Inutile rischiare.

Su Beleck: "L'ho conosciuto bene oggi, è un giocatore che va valutato bene in questo ritiro. Si è sicuramente inserito bene"

Sui giovani: "Abbiamo giovani molto interessanti, anche se abbiamo diversi giocatori nello stesso ruolo,per questo qualche scelta andrà fatta. Qualcuno potrà rimanere"

Sulle amichevoli estive: "Sono state programmate, l'ideale sarebbe altro ma dobbiamo adattarci. Non mi disturba la tourneé, servirà anche a me per migliorare"

Su Wolski: "Ha grandessime prospettivi, è cresciuto tantissimo. Dobbiamo valutare, rappresenta sicuramente il futuro della Fiorentina"

Ancora sul mercato: "Non ho bisogno di rassicurazioni, cerco di fare del mio meglio con quello che ho a disposizione. Mi auguro di vedere nuovi giocatori, abbiamo tempo".

© foto di Giacomo Morini
© foto di Giacomo Morini