MAZDA LIVE, Pradè, qui perché superstizioso
E' il giorno del rinnovo della partnership tra Fiorentina e Mazda, che per il terzo anno consecutivo sarà lo sponsor ufficiale della squadra viola. L'accordo tra il club di Viale Fanti e la casa automobilistica durerà fino al 2014.
Nelle nuove strutture dei campini sono presenti il ds viola Daniele Pradè, il direttore del marketing Gianluca Baiesi, assieme ai rappresentanti di Mazda Andrea Fiaschetti e Vachek.
Prende la parola il dottor Baiesi: ''Per noi il rinnovo del rapporto con il main-sponsor è molto importante perché non era semplice concretizzare i presupposti per un rinnovo. La Fiorentina veniva da un'annata non esaltante sotto il profilo dei risultati e sotto l'aspetto aziendale. Entrambe le società invece hanno pensato di investire in questo momento di difficoltà. Si sono dunque creati i presupposti per un rinnovo ed un rilancio della partnership''.
Queste le parole di Daniele Pradè: ''Oggi sono qui perché sono molto superstizioso; ovunque vada e trovo Mazda sono fortunato. Abbiamo avuto Mazda a Roma in un momento di grande ricostruzione che poi è andata a buon fine. Sono felice di questo rinnovo''..
Prende la parola l'ad Mazda Vachek: ''Ci lega un grande affetto con la Fiorentina e siamo davvero contenti di questo nostro rapporto con la Fiorentina. Il percorso con la Fiorentina non è basato solo sul business, è un passo importante per legarci a questa città e a questa squadra per un futuro. Siamo molto interessati nel continuare con la Fiorentina. Speriamo che la Fiorentina vinca 3-4 scudetti sul campo così come Mazda vinca quelli sulla strada. La collaborazione con la Fiorentina ha arricchito anche le nostre conoscenze in ambito calcistico''.
E' il turno di Fiaschetti: ''La Fiorentina ha sempre intrapreso ottime iniziative, come il Cartellino viola: i gigliati hanno proposto un un nuovo approccio al calcio, più vòlto al fair-play. E' una cultura nuova''.
Vachek risponde al ritrovato entusiasmo dei Della Valle: ''Noi non discutiamo le scelte tecniche ma noi della famiglia Della Valle appreziamo il grande spirito imprenditoriale. Nella Fiorentina c'è un'evidente linea guida molto valida. Noi siamo contenti di essere sponsor anche con Save The Children perché non vogliamo compromettere i valori della famiglia Della Valle''.