MARIO E' TORNATO... DI NUOVO

07.05.2014 13:40 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
MARIO E' TORNATO... DI NUOVO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Mario Gomez è tornato definitivamente in gruppo. E' questa la notizia dell'ultim'ora che arriva direttamente dall'allenamento di questa mattina. Il tedesco ha finalmente completato un'intera seduta, comprensiva anche di partitella e contrasti. Una notizia che lascia l'amaro in bocca per certi versi, soprattutto pensando alla partita contro il Napoli di sabato scorso, ma che comunque fa ben sperare per le ultime due partite di campionato dove ci sarà da conquistare gli ultimi punti in vista della prossima Europa League. Il tedesco non torna in campo dal 23 marzo contro il Napoli, ma contro il Livorno potrebbe essere la volta buona di rivederlo con indosso la maglia numero 33. Un secondo ritorno dopo quello avvenuto in Europa League e quello in campionato dove era riuscito anche a segnare contro il Chievo. 

Al Picchi ci sarà anche lui dunque, tornerà tra i convocati dopo mesi di assenza e finalmente potrà anche tornare a giocare qualche minuto per puntare dritto al Mondiale in Brasile. A questo punto c'è da pensare anche alla possibilità di tornare a veder giocare insieme la grande coppia che è mancata nel corso della stagione, quel Rossi-Gomez che potrebbe essere riproposto all'ultima giornata contro il Torino in casa. 

Una speranza in vista della prossima stagione, quando i due giocatori dovranno comporre la coppia titolare della squadra di Montella. Un binomio praticamente mai visto durante questo campionato ma che nel futuro potrà finalmente essere l'arma in più della squadra viola.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON IL RITORNO DI GOMEZ IN ALLENAMENTO