MANDRAGORA TRA FIORENTINA E TORINO: ENTRO DOMANI LA RISPOSTA

30.06.2022 11:32 di  Alessio Del Lungo   vedi letture
MANDRAGORA TRA FIORENTINA E TORINO: ENTRO DOMANI LA RISPOSTA
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Può essere una giornata chiave per l'approdo di Rolando Mandragora alla Fiorentina. Il giocatore in questo momento si trova a Torino, dove ieri sera ha festeggiato il compleanno con parenti, amici e i suoi agenti, e dove nelle prossime ore prenderà una decisione sul proprio futuro. 

La Fiorentina ha già un accordo con la Juventus ma non quello col centrocampista che fino a oggi ha sempre aspettato una contromossa del Torino ma che adesso starebbe valutando le due possibilità alla pari. Il giocatore, insieme non solo all'entourage ma anche con la famiglia, sta valutando con attenzione i pro e i contro sia della proposta viola che di quella granata. 

Al vaglio non c'è solo una questione economica ma anche di prospettive. Da una parte la possibilità di lottare per approdare in Conference e di alzare l'asticella anche in vista della prossima stagione, dall'altra la possibilità di diventare il capitano del Toro e di avere maggiore spazio nel corso del campionato. 

Entro stasera, al massimo domattina, Mandragora prenderà una decisione che poi determinerà anche la fase conclusiva della trattativa con la Juventus da parte della squadra scelta dal classe '97. In caso di fumata bianca lato Fiorentina, il giocatore potrebbe effettuare le visite mediche prima del ritiro di Moena.