Lutto per l'amico Paolo del VC New York: a 82 anni è venuto a mancare il padre Comandante Blower

Un grave lutto negli scorsi giorni ha colpito Paolo, grande amico di FirenzeViola nonché colonna del Viola Club New York. È venuto a mancare infatti il padre, il Comandante Gianfranco Blower, fiorentino, di 82 anni ha dedicato tutta la sua vita professionale al settore aerospaziale, in particolare allo sviluppo e l'operatività dell'elicotterismo italiano.
Il signor Gianfranco lascia la moglie Catherine, il figlio Paolo e la figlia Annamaria che operano nello stesso settore. Le esequie, per chi fosse interessato a dare l'ultimo saluto al Comandante Blower, si terranno venerdì 27 giugno presso la chiesa di Ognissanti a Firenze.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com