LA SMANIA DI MILENKOVIC E UNA DATA CERCHIATA DI ROSSO

24.09.2022 00:00 di  Pietro Lazzerini  Twitter:    vedi letture
LA SMANIA DI MILENKOVIC E UNA DATA CERCHIATA DI ROSSO
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Nikola Milenkovic tornerà titolare nella partita contro l'Atalanta. Almeno questo è il piano che lo staff medico ha programmato per il difensore serbo, che dopo la lesione muscolare che lo ha tenuto fuori nelle ultime settimane, si prepara per rientrare in campo col resto dei compagni e senza spostare di una virgola le ambizioni stagionali. 

Il centrale è stato frenato dai medici dopo che già in vista dell'Hellas Verona aveva chiesto di poter bruciare le tappe, magari sperando anche di conquistare last minute una chiamata da parte del ct serbo. Lo staff medico viola ha però tracciato un percorso ben preciso che fin da subito ha cerchiato di rosso la data della sfida alla Dea

Quella sarà l'occasione di tornare subito protagonista come nel recente passato. Milenkovic è uno dei leader carismatici della rosa di Italiano e la sua mancanza si è sentita eccome. Lui non vede l'ora di poter sciogliere le briglie e gettarsi di nuovo nella mischia. Troppo importante guidare il gruppo fuori dai recenti problemi. Lo farà con a fianco Igor. E presto anche con Dodo. Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. E Milenkovic è un duro, dal cuore buono.