ITALIANO, Cosa dobbiamo fare per non piangere ancora

Nel corso della lunga conferenza stampa di Vincenzo Italiano, organizzata per il "media day" di oggi in vista della finale di Conference League contro il West Ham, il tecnico viola ha sottolineato gli aspetti che la squadra si porterà dietro a Praga dal ko subito in Coppa Italia contro l'Inter: "Abbiamo messo in difficoltà a lungo una finalista di Champions League per cui è chiaro che qualcosa di buono abbiamo fatto. Siamo riusciti a proporre tutto ciò che ci ha permesso di arrivare in due finali.
Da evitare ci saranno gli errori di reparto e individuali: se vogliamo uscire dal campo senza piangere come purtroppo abbiamo fatto a Roma, non dovremo ripeterli".
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com