ILLANES, Ore calde per il suo passaggio a Pescara
Prosegue l'operazione sfoltimento rosa da parte dei dirigenti della Fiorentina. La prossima uscita di uno dei tanti esuberi potrebbe essere quella di Julian Illanes, difensore che ha passato gli scorsi anni in prestito tra Chievo Verona e Avellino. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, la chiusura con il Pescara è molto vicina. Già oggi ci potrebbe essere il contatto decisivo tra i dirigenti gigliati e il presidente dei pescaresi Sebastiani per chiudere un'operazione che la Fiorentina vorrebbe a titolo definitivo.
autore
Giornalista, redattore e social media manager di FirenzeViola.it. Oltre a essere una delle voci quotidiane di Radio FirenzeViola, dove segue l’attualità della Fiorentina con notizie, approfondimenti e contenuti dedicati al mondo viola.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
