GITA AL LAGO

A cura di Pietro Lazzerini
22.06.2013 10:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
GITA AL LAGO
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Di offerta in offerta la Juventus cerca di scalare la montagna dei 30 milioni richiesti dalla Fiorentina. Oggi l'ad bianconero Giuseppe Marotta, oggi inconterà nuovamente il procuratore di Jovetic e Ljajic Fali Ramadani in un incontro blindatissimo a Como. L'agente dei viola non ha più solo il ruolo di rappresentante dei due attaccanti, ma anche e sopratutto di vero e proprio ambasciatore juventino per i rapporti con la società dei Della Valle.

La Juventus è pronta a presentare un pacchetto di offerte per provare a scongelare il rapporto con i viola, con Manolo Gabbiadini che potrebbe essere la chiave di volta per convincere Vincenzo Montella a fare pressione sui propri dirigenti e spingere ad accettare la contropartita più un buon conguaglio cash. Notizia di oggi la possibilità che i bianconeri alzino l'offerta cash fino a 22 milioni di euro, la più importante fino a questo momento, completata con la metà del cartellino del giovane attaccante dell'Under 21.

Da ambienti vicini alla società gigliata però trapela ancora la fermezza dei proprietari viola nei confronti della Juventus. Diego ed Andrea Della Valle sarebbero disposti anche ad uno sconto per la cessione del montenegrino, ma non ai bianconeri. Se JoJo vuole andare a Torino, che porti 30 milioni di euro sul tavolo, oppure non se ne farà di niente. E' questo il messaggio che continua a rimbalzare dagli uffici gigliati, un messaggio che alla lunga potrebbe anche far uscire la Juventus dalle pretendenti per l'attaccante.

L'incontro di oggi potrebbe dare il via all'ultimo assalto juventino. Tutto può succedere, ma la sensazione è che per convincere la Fiorentina a cedere il proprio gioiello alla società di Corso Galileo Ferraris, i dirigenti bianconeri dovranno presentare un'offerta veramente importante.