FIO-EMP, 11 metri amarissimi: Viola eliminata

Continua la maledizione Empoli per la Fiorentina. Stavolta, dal dischetto, ha la meglio la squadra di D’Aversa, che prosegue il suo cammino in Coppa Italia e affronterà il Cagliari o la Juventus nel prossimo turno. Decisivi gli errori dagli undici metri: prima Ranieri, con un tiro parato da Seghetti, e poco dopo Kean, che spedisce alto il rigore che avrebbe ristabilito la parità.
Dopo una finale e due semifinali nel triennio di Italiano, Palladino mastica amaro ed è costretto a salutare anzitempo la competizione.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com