Fascia sinistra, per il post-Gosens resta sempre viva la pista Ruggeri
Uno degli articoli più interessanti proposti oggi da Firenzeviola.it è stato quello dedicato a chi prenderà il posto di Robin Gosens sulla fascia sinistra in casa Fiorentina in caso di addio del tedesco. Tra i profili seguiti da tempo c'è quello di Matteo Ruggeri: l’ex terzino dell’Atalanta infatti è reduce da una stagione più che positiva disputata all’Atletico Madrid alla corte del Cholo Simeone e nonostante tra i due sia quello a livello di qualità e caratteristiche probabilmente ed effettivamente meno forte e meno completo, è attualmente anche quello che però ha dimostrato di più e a più alti livelli, avendo fronteggiato avversari del livello di Yamal in stagione ed avendo giocato una semifinale di Champions League con i colchoneros.
Leggi anche: Udogie o Ruggeri per il post Gosens? Ecco pro e contro dei due profili
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2026 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
