CHOLITO E LO SGUARDO DI BATI

30.03.2019 11:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
CHOLITO E LO SGUARDO DI BATI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Ultima occasione per l'Europa. Domani al Franchi, sotto lo sguardo di Gabriel Omar Batistuta, la Fiorentina affronterà il Torino in quello che di fatto è un vero e proprio scontro diretto per la zona Europa. L'ultima occasione per restare almeno vicini al treno europeo: in caso di sconfitta la Fiorentina dovrebbe sperare solo nella semifinale di Coppa Italia con l'Atalanta per continuare a sognare l'Europa.

Contro i granata non ci sarà Chiesa, fermato da un problema muscolare nel ritiro della Nazionale azzurra. Il talento viola, come affermato dallo stesso Pioli in conferenza stampa, sta meglio ma non sarò rischiato contro il Toro per evitare il rischio di ricadute. L'obiettivo è quello di averlo al top della forma per la gara con l'Atalanta. 

Domani al Franchi quindi spazio all'attacco pesante con Muriel-Simeone-Mirallas: il Cholito sarà il punto di riferimento in attacco, con il colombiano ed il belga alle sue spalle. Una bella occasione per l'attaccante viola, che torna titolare sotto l'attento sguardo di Batitusta, un idolo per tutti gli argentini.