CESSIONI, Suarez-Marsiglia si può. Rossi...

I dirigenti della Fiorentina dovranno essere bravi a risolvere le situazioni di due giocatori ormai chiaramente in uscita. Il primo è Mario Suarez, per il quale non sono arrivate offerte ma che negli ultimi giorni sembra essere finito sul taccuino degli uomini di mercato del Marsiglia. Il club francese potrebbe anche inserirlo nel discorso Ocampos, ma prima dovrà liberare una casella di prestito puntando a cedere uno tra Lucas Silva e De Ceglie (LEGGI QUI).
L'altro è Pepito Rossi, che i viola vorrebbero cedere in prestito secco senza pagare l'ingaggio, mentre l'entourage vorrebbe almeno l'inserimento del diritto di riscatto. Ci hanno pensato Genoa e Bologna, ma non sono ancora arrivate proposte ufficiali.
Pubblicità
Notizie di FV
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com