Tutti pazzi per "Quaglia"
Fonte: tmwnews.it
Non ha avuto molta fortuna a Firenze, e' passato senza lasciare traccia, forse perche' non ha trovato chi ha creduto in lui e lo ha valorizzato, fatto sta' che oggi Quagliarella gioca nella Samp ed e' uno degli attaccanti piu' appetiti dal mercato come spiega a TMW il suo procuratore Antonelli:
"Tutti vorrebbero Quagliarella, ma resterà alla Samp fino a giugno"
Il procuratore analizza il futuro di alcuni dei suoi assistiti
Bel colpo per i microfoni di Tuttomercatoweb che hanno catturato, in esclusiva, le dichiarazioni di uno dei più importanti procuratori sportivi italiani, Stefano Antonelli, agente tra gli altri del centrocampista ghanese dell'Udinese Sulley Muntari, dell'attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella, del centrocampista della Lazio Roberto Baronio, del difensore Stefano Domizzi e del centravanti Christian Bucchi del Napoli.
Dottor Antonelli, la sua scuderia di assistiti è ricca di grandi campioni. Iniziamo dal centrocampista ghanese dell'Udinese Sulley Muntari. Il futuro del ragazzo sembrerebbe essere sempre più lontano da Udine e per lui piovono richieste soprattutto dalla Premier League, Portsmouth in pole. Cosa ci può dire a riguardo?
"Sono a conoscenza delle voci circolate intorno al nome del mio assistito. Siamo fiduciosi circa l'operato della società, con la speranza che si raggiunga una reciproca soddisfazione. Sul ragazzo ci sono anche altri club, oltre al Portsmouth, della Premier League e non. Vedremo cosa accadrà in questi ultimi giorni di mercato. Altrimenti il discorso sarà rimandato a giugno...".
L'interessamento del Portsmouth risale a molte settimane fa. Come mai non si è ancora raggiunto un accordo tra il club inglese e l'Udinese?
"Evidentemente non si sono ancora creati i presupposti per una conclusione positiva della trattativa. Sono a conoscenza del fatto che i due club sono in contatto e stanno lavorando in merito a questa trattativa. Comunque, ripeto, ci sono anche altri club sul giocatore. Preferisco, però, non fare nomi".
Non si può non parlare con Lei del futuro di Fabio Quagliarella, uno dei giovani rivelazione di questo girone di andata...
"Quagliarella resterà senza ombra di dubbio alla Sampdoria fino a giugno, poi si vedrà. Il ragazzo è in comproprietà tra i blucerchiati e l'Udinese. Il suo futuro si deciderà nel mercato di luglio, non prima. Il girone di andata disputato sin qui da Fabio è stato semplicemente strepitoso. E' un giocatore di valore assoluto, lo seguono praticamente tutti".
Il futuro di Quagliarella sarà comunque in Italia, magari in qualche big, o è possibile anche una pista estera?
"Ripeto, Fabio è un giocatore assoluto. Il futuro non è assolutamente prevedibile. In virtù dell'ottimo campionato sin qui disputato, come detto in precedenza, piace veramente a tutti. Le offerte ci sono, ma anche in questo caso preferisco non fare nomi".