TOMOVIC, Daremo soddisfazioni ai tifosi

07.11.2014 15:31 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
TOMOVIC, Daremo soddisfazioni ai tifosi
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Queste le parole di Nenad Tomovic, numero 40 in maglia viola, a pochi giorni da Fiorentina-Napoli, riportata nel match programm della società gigliata.

Il primo gol della stagione è arrivato il 5 Ottobre contro l’Inter.
"Si, è vero. Ho raggiunto le 70 partite in maglia viola ed è stato bello poter festeggiare questo traguardo con un gol. Ovviamente, in quanto difensore, i miei compiti sono altri, ma andare in rete è un’emozione unica.

L’undicesima giornata di campionato si avvicina. Tu hai esordito in maglia viola proprio con il Napoli, in Napoli-Fiorentina, il 2 Settembre 2012. Ricordi quella partita?
"Si, ricordo la partita, e soprattutto ricordo il campo del San Paolo incondizioni al limite del praticabile. Purtroppo quella partita la perdemmo 2-1, ma fu l’inizio di una bellissima stagione".

Qual è l’obiettivo della Fiorentina per la stagione 2014-2015?
"Secondo me tutti dobbiamo dare il massimo, sempre. Il resto viene da sé. Nonostante alcune importanti mancanze in squadra che hanno influito negativamente sui risultati in questo inizio di stagione, io credo che la Fiorentina possa dare grandi soddisfazioni ai suoi tifosi, tanto in Europa League che in campionato. Ho molta fiducia nel mister e nei miei compagni, ce la possiamo fare".

Cosa ne pensi dell’incontro con la squadra di Benitez?
"Sarà una partita molto difficile. Loro vengono da una importantissima vittoria in campionato contro la Roma, per cui ce li aspettiamo molto carichi. Dovremo fare attenzione al loro reparto d’attacco composto da grandissimi campioni. Dovremo essere molto concentrati e cercare di fare valere le nostre qualità".