SPONSOR, Domani nuovo brand sul retro maglia
Sulle maglie della Fiorentina dalla partita di sabato con il Milan il nuovo brand Florence4Ever (da un’idea del creativo Marco Bosco) nato per rinforzare i rapporti con gli Stati Uniti d’America e che promuoverà la città di Firenze a livello internazionale attraverso un evento celebrativo pop / synphonico multimediale in partnership con ACF Fiorentina l’ 8 giugno 2019 allo stadio Artemio Franchi . Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi importanti dettagli in merito agli artisti e alle celebrità che parteciperanno agli eventi. Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha ricevuto da Gino Salica, Vice Presidente Fiorentina, e da Marco Bosco General Manager Dream Loud la prima nuova maglia commentando: “Bella questa iniziativa che rafforza ancora di più il legame tra la squadra e la città e per la prima volta presenta il nome di Firenze sulla maglia viola”.
Dream Loud presenta #Florence4Ever, il nuovo brand sarà posto sul retro della maglia a partire d #FiorentinaMilan, per promuovere Firenze attraverso un evento celebrativo pop/sinfonico dell’8 Giugno al Franchi.
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) 21 dicembre 2018
https://t.co/VnsOhh70eq pic.twitter.com/7mOg7BohnZ