SERIE A, Numeri e curiosità del 16° turno

18.12.2014 11:16 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
SERIE A, Numeri e curiosità del 16° turno
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

34 - I precedenti a Cagliari tra le due squadre in gare di Serie A. Il bilancio è di nove vittorie dei padroni di casa, dodici pareggi e 13 successi degli ospiti. CAGLIARI-JUVENTUS.

21 - I gol segnati dal Parma nei 19 precedenti al San Paolo tra Serie A e Serie B. Nelle stesse partite la squadra di casa ha siglato 29 reti. NAPOLI-PARMA.

0 - I precedenti in Serie A tra le due squadre. A Modena le due compagini si sono affrontate solo in due circostanze, ma in gare valide per il campionato cadetto: una vittoria dei padroni di casa e un pareggio il bilancio. SASSUOLO-CESENA.

79 - I precedenti a Roma tra le due squadre in gare valide per la Serie A. Il bilancio è di 24 vittorie della Roma, 28 pareggi e 27 successi del Milan. ROMA-MILAN.

300 - I gol messi a segno tra i professionisti da Luca Toni, centravanti dell'Hellas Verona che in questo campionato è a quota cinque. VERONA-CHIEVO.

7 - I gol messi a segno in questo campionato da Paulo Dybala, uno in meno dell'intera Atalanta. ATALANTA-PALERMO.

10 - I punti conquistati dalla Fiorentina nelle ultime quattro giornate. Grazie ai successi contro Hellas Verona, Cagliari e Cesena e al pareggio contro la Juventus la compagine viola ha rapidamente risalito la classifica fino all'ottavo posto. FIORENTINA-EMPOLI.

8 - I pareggi conquistati in questo campionato dalla Sampdoria. La squadra di Mihajlovic è prima in questa speciale classifica. SAMPDORIA-UDINESE.

26 - I punti in classifica del Genoa. La squadra di Gasperini dopo 15 giornate è terza insieme a Sampdoria e Lazio. TORINO-GENOA.

4 - I punti conquistati in campionato da Roberto Mancini da quando è tornato a guidare l'Inter. Il bilancio è di una vittoria, un pareggio e due sconfitte. INTER-LAZIO.