SERIE A, Anticipo 26° giornata Bologna-Palermo 1-0

Partita molto combattuta a Bologna con il Palermo, che schiera Hernandez e non Miccoli come prima punta, che ci prova con Pastore. Il Bologna risponde con Rubin e con Ramirez, il cui cross insidioso non trova la deviazione giusta. Il Palermo spinge e va vicino al gol con Bovo, il cui colpo di testa viene respinto alla grande da Viviano. Si svegliano i padroni di casa che si divorano un gol con Perez e lo sfiorano con una conclusione da fuori di Meggiorini.
Nel secondo tempo, complice l'espulsione di Garcia, il Bologna fa la partita, ma la difesa del Palermo resiste. Al 90' Paponi trova il secondo gol consecutivo e apre la crisi del Palermo.
Pubblicità
News
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com