SCAVONE, Bove? Mi successe una cosa simile: vi racconto

Manuel Scavone ha parlato a Repubblica Bari di quanto è accaduto a Bove. L'attuale centrocampista del Bozner visse qualcosa di simile quando era a Lecce: "Era appena iniziata la partita con l’Ascoli. Dopo uno scontro aereo caddi pesantemente sul terreno di gioco e persi conoscenza. Si tratta di due cose diverse, perché il mio era un evento traumatico e Bove si è accasciato da solo.
Quando ho visto le immagini ho pensato soprattutto all’angoscia dei parenti. Mia moglie sa cosa ha passato in quei momenti, vi assicuro che è terribile. Adesso leggo che Bove sta meglio e quello che gli auguro che possa anche tornare a giocare al calcio. Al momento è già una bellissima notizia sapere che non è più in terapia intensiva".
Pubblicità
News
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com