ROSSI, La famiglia DV continuerà ad investire

07.04.2012 17:30 di  Redazione FV   vedi letture
ROSSI, La famiglia DV continuerà ad investire
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Queste le parole di Delio Rossi nel dopo partita di Milan-Fiorentina: 

SKY: "Questa gara non cambia nulla. Ci avevano chiesto che andate a fare a Milano? Io le partite me le vado a giocare. Sono contento per i ragazzi, per la presidenza. Avessimo giocato così tante altre volte... Giocavano con due punte centrali, ho pensato di giocare a tre difensori. L'assenza del centravanti? Abbiamo giocato bene. Ma non è questione di caratteristiche o schemi, vince la testa, oggi non abbiamo dato punti di riferimento prima che col modulo con l'atteggiamento. Il rigore non c'era mai, sono stati bravi i ragazzi a non deprimersi. La visita di DDV è stata importantissima, la società e la gente di Firenze merita ben altro. La società ci è stata vicina tantissimo anche in momenti in cui sarebbe stato difficile. La famiglia Della Valle è fondamentale, ieri ho conosciuto Diego. Noi sentiamo la famiglia vicino, e continuerà a rilanciare per questa città"

MediasetPremium: ''Il rigore è assolutamente generoso; dalla panchina avevo intuito che l'azione fosse un po' troppo confusa. Oggi sono contento per i ragazzi perché era importante cercare di fare risultato con una formazione un po' rimaneggiata. Adesso prendiamo una boccata di aria fresca e concentriamoci sul prossimo impegno col Palermo. Amauri? Sono contento per lui, veniva da un lungo periodo di inattività e spero che questo gol gli possa servire''.

Sala Stampa: ''Nel primo tempo siamo andati sotto immeritatamente. Il risultato del Lecce nell'intervallo avrebbe spezzato le gambe a chiunque. I ragazzi hanno dato il 100% e siamo riusciti a vincere. Vedendo questa partita non ho visto un gioco diverso, ho visto soprattutto uno spirit diverso; spero di poterlo rivedere nelle prossime partite. L'ambiente è fondamentale. Non vorrei che venisse fuori l'assioma che abbiamo vinto solo perché c'era Diego Della Valle''.