ROGGI, Sono sicuro che Montolivo rinnoverà
"Montolivo che ha anche interessi affettivi a Firenze, e tiene in considerazione la società, la tifoseria ed il bene della squadra: alla fine rinnoverà il contratto".
L'ex centrocampista della Fiorentina e attuale procuratore Moreno Roggi ha così risposto, intervenendo ospite di Rtv 38, sul futuro del capitano gigliato.
"Il gioco della parti è giusto che veda tutte le parti coinvolte mettere in campo le proprie strategie, finalizzate all'esigenza di massimizzare i propri interessi".
"Sono convinto che Pantaleo Corvino a gennaio saprà fare un mercato di alto livello, consapevole che non servono grossi investimenti ma che soprattutto, quando rientreranno elementi fondamentali nella rosa, e penso a Montolivo ma anche a Gilardino, la rosa sia adeguata per traguardi europei" - ha continuato il procuratore orgiginario di San Miniato - Un centrocampista, non credo brasiliano, perché servono elementi di esperienza, potrebbe alzare ulteriormente il livello qualitativo della Fiorentina, che finalmente sta imboccando la strada giusta: quella della grinta e della convinzione nei propri mezzi".