PRADÈ, C'è rammarico, nel recupero giocati 2 minuti
Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina, ai canali uffiiciali del club viola si è espresso così dopo il pari con la Roma: “Da parte mia c’è rammarico. La partita dovevamo vincerla, abbiamo fatto una grande prestazione e preso gol su una giocata incredibile di Dybala. Poi la partita l’abbiamo fatta sempre noi, e con una doppia superiorità numerica dovevamo aggredire la partita, anche se dei sette minuti di recupero se ne sono forse due e mezzo. È stata una bella Fiorentina, compatta e che sa soffrire. Perciò il punto lo prendiamo, ma con dispiacere”.
Continua: “Siamo questi contro tutti. La Roma come organico è seconda solo all’Inter, ha calciatori importantissimi e che sanno interpretare ogni gara, l’allenatore è un top. Fare una prestazione del genere qua è orgoglio. Esci dallo stadio avendo fatto la prestazione, dopo solo un gol subito. Potevamo segnare nel primo tempo con Nzola, con Jack. Bravissimo Quarta a fare gol. L'energia positiva c’è, andiamo a Budapest a giocarci il primo punto. Non dimentichiamoci che veniamo da un tour de force importante”.
Conclude: “È stata una cosa meravigliosa vedere dei tifosi che ti hanno sorretto sempre. Anche in uno stadio che è una bolgia. In casa poi diventiamo una macchina da guerra, col Parma eravamo davvero con un uomo in più”.